PortalRankings.com
 

Websites targeting keyword gesu cristo

7 websites are using keyword gesu cristo in their content.

 
Total results: 7
Domains on this page: 7
 

Different keywords:

 

Results:

Accademia Aurea Domus / Enrico Maria Radaelli
http://portalrankings.com/info/enricomariaradaelli.it
Aurea Domus è un'Accademia di metafisica e teologia per un progetto culturale cattolico che attualizzi la Tradizione nell'ambito del magistero. Tra gli argomenti trattati: teologia della Tirnità, filosofia della conoscenza, confronto teologico delle religioni monoteiste, esegesi biblica.
  • Updated On (Date): 2017-May-13
  • Expiration time: 2018-Apr-27
  • Website Registered On (Date): 2003-Apr-29
Home
http://portalrankings.com/info/radioblast.net
LA NOSTRA MISSIONE e' chiamata ad aiutare gli amati fratelli che desiderano uscire dall'empio occidente (USA / UE, ecc.). SE DESIDERATE O AVETE BISOGNO di consigli pratici / coaching spirituale (gratuito—Matteo 10:8), su come spostarvi verso luoghi dove Dio vi ha mostrato avrete migliore protezione dalle persecuzioni in aumento nel mondo anticristo / come riorganizzarvi praticamente e spiritualmente una volta la', POTETE CONTATTARCI: [email protected] DIO VI BENEDICA mentre lo amate e ricercate la Sua volonta'! (Matteo 6:33; Salmo 91) Amore, preghiere e benedizioni in Cristo!
  • Google Analytics code: 57963375-1
  • Updated On (Date): 2016-Dec-08
  • Expiration time: 2017-Dec-08
  • Website Registered On (Date): 2012-Dec-08
Ges� cristo � con noi
http://portalrankings.com/info/gesu-cristo-con-noi.org
  • Updated On (Date): 2018-Jan-13
  • Expiration time: 2020-May-25
  • Website Registered On (Date): 2000-May-25
Cristo-Gesu' Figlio Di Dio Salvatore Solex-Mal-Idioma-Universale
http://portalrankings.com/info/pesolex.com
Damos Testimonio de la obra de Eugenio Siragusa, sobre los mensajes enviados a través de él, desde la Luz Crística al Hombre
  • Google Analytics code: 78564904-1
  • Updated On (Date): 2017-Jun-26
  • Expiration time: 2018-Jun-28
  • Website Registered On (Date): 2013-Jun-28
Benvenuti nel sito dell' Associazione Cori Liturgici
http://portalrankings.com/info/associazionecoriliturgici.it
  • Updated On (Date): 2018-Jan-24
  • Expiration time: 2019-Jan-08
  • Website Registered On (Date): 2007-Nov-12
romualdomagno | LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
http://portalrankings.com/info/romualdomagno.wordpress.com
LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
  • Google Analytics code: 52447-2
Mauro Pesce Official Website
http://portalrankings.com/info/mauropesce.net
Mauro Pesce, Professore Ordinario di Storia del Cristianesimo.
  • Google Analytics code: 58169089-1
  • Updated On (Date): 2017-Oct-26
  • Expiration time: 2019-Dec-01
  • Website Registered On (Date): 2006-Dec-01
2024-05-12 10:35:38 || 0.0081