PortalRankings.com
 

Websites targeting keyword aziende tinture capelli

3 websites are using keyword aziende tinture capelli in their content.

 
Total results: 3
Domains on this page: 3
 

Different keywords:

 

Results:

Prodotti Parrucchieri - GLOBElife - La ricerca di prodotti per parrucchieri particolari è finita!
http://portalrankings.com/info/prodottiparrucchieri.net
Prodotti Parrucchieri, Qui troverai tutti i prodotti per parrucchieri che stai cercando: dagli accessori moda, agli strumenti più particolari, dai ferri ai prodotti, tutto quello che ti permetterà di realizzare pettinature professionali a casa come in salone. Svolgi l’attività di parrucchiere e hai bisogno di rivolgerti a un’azienda operante nel settore delle forniture per parrucchieri? Oppure stai cercando dei prodotti particolari per la cura dei capelli, che puoi trovare soltanto in negozi specializzati? Nei negozi o rivenditori all’ingrosso di forniture per parrucchieri si può trovare davvero di tutto: da elementi di arredo specificamente pensati per questo tipo di attività, come poltrone, caschi, carrelli, alle attrezzature da lavoro come phon, piastre per capelli, cuffie e bigodini. Ma i negozi di forniture per parrucchieri sono anche un bazar di colori e profumi: pensa all’ampia gamma di articoli di bellezza, come shampoo, balsami, prodotti per la messa in piega, creme e trattamenti, pensati per tutti i tipi di capelli e per tutte le età. Cerca le aziende di forniture per parrucchieri che rispondono maggiormente ai tuoi bisogni: consulta le schede informative e naviga le mappe interattive per trovare tutti i prodotti che fanno al caso tuo.
  • Updated On (Date): 2017-Sep-03
  • Expiration time: 2018-Sep-02
  • Website Registered On (Date): 2013-Sep-02
Parrucchieri Milano - GLOBElife - Il sito dei parrucchieri di Milano
http://portalrankings.com/info/parrucchierimilano.net
Parrucchieri Milano, Nella sezione parrucchieri Milano abbiamo cercato di creare un elenco di parrucchieri presenti su internet o inseriti direttamente dai rispettivi proprietari di saloni a Milano. Inoltre troverete in tutte le pagine un motore di ricerca dove digitando parrucchiere e provincia o comune troverete l'elenco delle pagine che lo presentano, è inoltre possibile ricercare direttamente parrucchieri Milano digitando il nome preciso di parrucchiere ricercato a Milano. Come dicevamo prima, nelle pagine successive troverete parrucchieri Milano suddivisi per capoluoghi. Per ogni parrucchiere troverete l'indirizzo parrucchiere, telefono parrucchiere, sito web parrucchiere e altre descrizioni sui servizi offerti da parrucchieri Milano.
  • Updated On (Date): 2017-Dec-23
  • Expiration time: 2018-Dec-22
  • Website Registered On (Date): 2010-Dec-22
Capelli Secchi - GLOBElife - Capelli secchi: alcuni consigli del parrucchiere
http://portalrankings.com/info/capellisecchi.com
Capelli Secchi, I tuoi capelli risultano secchi, opachi e il colore risulta spento? Questo potrebbe essere dovuto all’uso di prodotti non idonei, sconsigliati dal parrucchiere o da una disfunsione delle ghiandole sebacee o da abitudini alimentari scorrette. Ma a tutto c’è un rimedio, basta seguire i consigli giusti del tuo parrucchiere! Come si riconoscono i capelli secchi? In caso di capelli secchi, le ghiandole sebacee che dovrebbero produrre una giusta quantità di sebo per idratare il cuoio capelluto e lo stelo del capello, smettono di fare questa funzione, e favoriscono irritazioni e prurito. Il capello apparirà opaco, fragile e perde la sua naturale elasticità. Questo indebolisce lo stelo ed è causa della formazione delle doppie punte. Quali sono i motivi che causano questo? La causa principale è sicuramente quella genetica. Possono poi essere causati da agenti atmosferici quali: sole, acqua (che contengono sostanze come il calcare), vento, piscina e da uso eccessivo o scorretto di phoon, spazzole, piastra e infine ma non meno importante anche l’abuso di colorazioni, permanenti, shampoo, prodotti troppo aggressivi, spesso usati anche dal parrucchiere. Come prima cosa si consiglia l’uso di uno shampoo nutriente ed idratante , che non aggredisce ma deterge in maniera delicata i capelli, per un giusto equilibrio di idratazione. Evitare di lavarli troppo frequentemente, circa 2 volte la settimana. Dopo ogni shampoo e buona cosa usare un balsamo acido ricco di oli e acidi grassi che riequilibrano il ph del capello condizionatore acidificante. Risciacqua i capelli sempre con acqua non troppo calda, in questo modo permetterai alle squame del capello di chiudersi, intrappolando al suo interno il nutrimento che gli hai donato.
  • Updated On (Date): 2018-Feb-24
  • Expiration time: 2019-Feb-23
  • Website Registered On (Date): 2015-Feb-23
2024-05-22 05:20:32 || 0.0100